Elenco blog personale

Pagine

Visualizzazioni totali

Post più popolari

lunedì 15 settembre 2014

LA FAMIGLIA




Buon giornissimo a tutto il mondo,ogni tanto mi rimetto a scrivere,sopratutto quando ho un pò di tempo.
Il titolo di questo post è molto antico....da quando c'è vita esiste una famiglia e quindi volevo rallegrarvi dicendo che la nostra è una famiglia meravigliosa ed ogni giorno li amo sempre di più.
Sei anni fà io avevo visto oltre conoscendo il mio futuro marito e devo dire che sono una donna fortunata.
C'è un equilibrio solido che va al di là della vita quotidiana e dei problemi di ogni giorno.
C'è la voglia di costruire qualcosa anche con i bastoni fra le ruote ma noi determinati guardiamo oltre e cerchiamo di insegnare la purezza di questi sentimenti anche a lui,Rocco il nostro amore.
Un figlio è un amore incondizionato che ti arriva nel profondo della tua essenza.
Io sono cresciuta in una famiglia casinista ma con delle regole ed il rispetto verso i figli era sopra a tutto e pensare che oggi è uguale.
Sono felice di essere nata nella mia famiglia.
Buona giornata in famiglia a tutto il web terry

Nessun commento:

Posta un commento