Elenco blog personale

Pagine

Visualizzazioni totali

Post più popolari

giovedì 30 dicembre 2010

definizione

Buona sera cari amici del web,circa un mesetto fà stavo recitando e ad un certo punto mi sono illuminata:ho pensato ed ho creato in un solo istante un albero che non esiste nel mondo ma esiste nella mia mente.
Gli ho dato anche un nome:
CIPREQUE'
Questa meraviglia è potente,ha le radici di una quercia ed ha il fusto di un cipresso che quando tira eolo si muove armonioso,con la punta,per toccare l'azzurro del cielo e balla con le note del vento.Le radici della quercia sono grandi e forti ed arrivano fino al centro della terra,dove c'è il fuoco e dove la terra è calda......ma ad un certo punto,la punta delle radici sfiora la punta del cipresso perchè la terra è tonda e quindi c'è un incontro sublime.
Vorrei disegnare una cosa del genere ma non posso essere brava a fare tutto ed allora divertitevi perchè ognuno ha dentro di sè piccoli sprazzi di fantasia,l'importante è incanularla nel posto giusto.
Buoni sogni a tutti teresa

Nessun commento:

Posta un commento