Elenco blog personale

Pagine

Visualizzazioni totali

Post più popolari

martedì 15 febbraio 2011

decisione

Buona sera cari amici del web,in questi giorni,causa influenza,sono rinchiusa a casa ed internet mi tiene molta compagnia;ho girovagato tra mille blog e tutti hanno qualcosa da insegnare....alla fine io mi sono chiesta cosa volevo fare del mio blog,di quale foto poter mettere e condividere con il resto del pianeta.Boh non saprei,io so solo di voler scrivere i miei pensieri.
Sono una bellissima donna felice e sorridente che sa cucinare molto bene e non mi spaventano le sfide,il mio lavoro lo so fare molto bene e ne sono orgogliosa e poi adoro tutto quello che fa parte della vita.
Le cose brutte ti fanno ricordare che ci sono anche le cose belle e via discorrendo gli anni passano e tutto si rimette a suo posto,come i calzetti nel comodino....
Un abbraccio terry

Nessun commento:

Posta un commento