Elenco blog personale

Pagine

Visualizzazioni totali

Post più popolari

venerdì 25 marzo 2011

La vittoria

Buona sera cari amici del web oggi vi vorrei parlare della vittoria in senso lato.
Non esiste persona che lotti per una qualsiasi cosa e vinca per ottenerla;io sto provando questa sensazione da più di un anno e devo dire che ogni giorno ho una vittoria da raccontare.
Non per questo ho la vita che va tutta bene ma vincere dopo tante difficoltà rende la vittoria migliore.L'ambiente risponde come tu ti proponi e questa è una realtà.
Mi piace molto fare degli esperimenti sulla mia pelle e non c'è giorno che non ho conferma.
Ogni cosa che succede non è a caso eppure non ci si sofferma mai abbastanza a vedere dall'alto come va la nostra vita.La vita è bella solo per il fatto che siamo stati eletti per vivere e quindi ogni problema che ci si presenta di fronte non è altro che una vittoria.
Il Giappone in questo periodo è veramente sotto pressione,e non solo,perchè tutto il mondo ne farà le spese .....ma se guardiamo lontano possiamo vedere una vittoria:
se tutto questo possa illuminare le Grandi menti del mondo sul nucleare allora è una grande vittoria.
Sono molto felice per come vivo,per come penso e per come vedo le cose e vorrei che ognuno di noi,a nostro modo,possa aiutare il pianeta terra solo con il proprio pensiero ed il suo modo di vivere con rispetto.
Buoni sogni a tutti voi cari teresa

Nessun commento:

Posta un commento