Elenco blog personale

Pagine

Visualizzazioni totali

Post più popolari

mercoledì 27 aprile 2011

la trasformazione

Buona sera cari amici del web,oggi devo dire che solo parlando si possono ottenere cose mai viste:il dialogo può solo portare cose da sistemare.
Sono un pò polemica in questo periodo e parlando con me stessa mi sono chiesta quanto io sia forte o quanto mi faccio trasportare dal vento che passa in quel momento.
Bè in questo periodo mi faccio sballottare dal vento come una foglia ma sono così tenace nel tenermi al ramo che io non mi staccherò.Forse si romperà il ramo ma io rimango ancorata come una zecca.
Odio il vento perchè mi porta via quella parte di me che è molto attiva:
LA FANTASIA.
Adoro giocare con i miei pensieri surreali ed è come se ogni volta che fantastico dipingessi un quadro,il mio quadro.
Volevo condividere queste piccole cose con tutti voi .
bacio terry

Nessun commento:

Posta un commento