Elenco blog personale

Pagine

Visualizzazioni totali

Post più popolari

mercoledì 12 marzo 2014

LA TAGLIATELLA


Buon giorno cari amici del web oggi è una giornata così solare......color oro ed a proposito vi volevo parlare di un cibo color oro:
LE TAGLIATELLE.
Mentre tagliavo le tagliatelle e le aprivo con le mie mani si intravedeva come un arcobaleno:erano le mie unghie colorate di un rosa fucsia.
Ho pensato: che fortuna ho nel poter fare tutte  queste cose e che fortuna ho ad avere le braccia!
Sembra che tutto sia dovuto ed invece ogni giorno bisogna ringraziare per le cose che abbiamo.
P.S. Queste tagliatelle erano talmente lunghe e belle che me le sono immaginate come una bellissima chioma,proprio io che ho i capelli cortissimi.
Adesso sono nel mio stomaco con un insieme meraviglioso di abbinamenti di sapori.
Buon pomeriggio da Miss Tagliatella!

Nessun commento:

Posta un commento