Elenco blog personale

Pagine

Visualizzazioni totali

Post più popolari

mercoledì 29 dicembre 2010

Bolla d'aria

Buon giorno caro web ieri sera ho avuto una illuminazione dopo 15 anni che lavoro:LA BOLLA D'ARIA....forse non tutti sanno cosa vuol dire ma vi posso assicurare che noi siamo in una bolla d'aria in mezzo all'acqua.
Crediamo di vivere normalmente,sentire emozioni,dolori o piaceri ed invece siamo attutiti dall'acqua che ci circonda.Siamo come dei pesci.
I pesci credono di vivere in modo normale e quindi anche noi.
Siamo dei piccoli esseri in questo piccola palla che si chiama terra e che non facciamo altro che nuotare facendo una fatica mostruosa a vivere(o almeno così ci sembra).
Quando prendiamo l'aereo non va nel cielo ma andiamo sotto l'acqua come dei sommergibili eppure non ci facciamo venire una crisi d'ansia per il contrario della vita.VIVIAMO E BASTA!!!!!!!!
La bolla d'aria non ha mai ucciso nessuno ed allora basta con la fatidica frase:
AIUTO C'E' UNA BOLLA D'ARIA!!!!!
Un saluto e baci al web bagnato teresa

2 commenti:

  1. Ciao. . Mi permetto di lasciare qui qualche riga... UN Po un intruso in un pensiero... La bolla d'aria... La viviamo tutti la bolla d'aria...é quella cosa che pensi che ti faccia vivere, che ti rende tutto intorno silente... E che forse speri non si rompa mai perché non ti faccia sentire la violenza dei suoni intorno... La realtà... Ma in quanti fuggono dalla realtà? Tu? Io? Quanti? In quanti usano schemi? Atre, tante facce per non vivere il mondo fuori dalla bolla? Ed arriviamo a dive voglio arrivare... La blla forse... É una mamma protettiva.. Un ventre. He. I creiamo per stare ben lungi dallo scoprire il mondo rumoroso... E sentire tutto attutito, come nelle notti di neve...
    Grazie della via terry

    RispondiElimina
  2. Il bello della bolla d'aria e che voglio sentire tutto,cose buone e cattive perchè solo così si cresce e si sente.Non voglio essere sterile ma adorabilmente vera.Non ho figli ma se un giorno ne avrò sarò così anche con loro e gli insegnerò a vivere tutto.Solo così si cresce.by terry

    RispondiElimina